spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Simeone verso il riscatto a fine stagione

Napoli, Simeone verso il riscatto a fine stagione

-

NAPOLI RISCATTO SIMEONE – Arrivato per essere uno degli uomini in secondo piano nel Napoli dietro all’intoccabile Osimhen, Giovanni Simeone, pur non essendo la prima scelta, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella macchina perfetta di Spalletti. Il Cholito è sempre stato un’arma fondamentale da subentrato, segnando gol pesantissimi come quelli decisivi contro Milan e Roma.

NAPOLI, SIMEONE VERSO IL RISCATTO A FINE STAGIONE

Prestazioni che hanno convinto il Napoli ad esercitare il riscatto a fine stagione. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, l’argentino era arrivato dal Verona in prestito con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligo al verificarsi di due condizioni: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento di 20 gol in campionato.

Se per la prima non ci sono dubbi, la seconda sarà complicata da realizzare, visto che Simeone ha segnato fin qui 3 reti in Serie A. Nonostante ciò, comunque, il Napoli ha già in mente di riscattare Simeone al termine della stagione, acquistando così il giocatore a titolo definitivo.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, primi approcci col Bayern per Vlahovic: i dettagli

0
JUVE BAYERN VLAHOVIC - Uno dei giocatori più indiziati a lasciare la Juventus in estate è Dusan Vlahovic, alla seconda stagione in bianconero. Piuttosto deludente è stato il...