NAPOLI RISCATTO SIMEONE – Arrivato per essere uno degli uomini in secondo piano nel Napoli dietro all’intoccabile Osimhen, Giovanni Simeone, pur non essendo la prima scelta, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella macchina perfetta di Spalletti. Il Cholito è sempre stato un’arma fondamentale da subentrato, segnando gol pesantissimi come quelli decisivi contro Milan e Roma.
NAPOLI, SIMEONE VERSO IL RISCATTO A FINE STAGIONE
Prestazioni che hanno convinto il Napoli ad esercitare il riscatto a fine stagione. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, l’argentino era arrivato dal Verona in prestito con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligo al verificarsi di due condizioni: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento di 20 gol in campionato.
Se per la prima non ci sono dubbi, la seconda sarà complicata da realizzare, visto che Simeone ha segnato fin qui 3 reti in Serie A. Nonostante ciò, comunque, il Napoli ha già in mente di riscattare Simeone al termine della stagione, acquistando così il giocatore a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE:
- Monza, si avvicina il riscatto di Petagna. E il Napoli sorride
- Fatti interessanti sul poker in un club normale e in un live casino
- Podio EuropaCalcio Inter, che voglia! Vicario super
- Napoli, occhi su Hojlund se parte Osimhen: sondaggi con l’Atalanta
- Bayern, Salihamidzic: “rifiutata offerta per Pavard”. Su Skriniar…
- De Laurentiis su Osimhen: “non è in vendita. Noi senza debiti”
- Lecce, parla Baschirotto: “il livello si è alzato. Sogno la Nazionale”
- Sampdoria, Colley a un passo dal Besiktas: 2.5 MLN ai blucerchiati
- Milan, calvario Maignan: il rientro slitta a Marzo
- Belgio, Tedesco sulla panchina della Nazionale