spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, si lavora per alzare la clausola di Kim: il punto

Napoli, si lavora per alzare la clausola di Kim: il punto

-

NAPOLI KIM – Arrivato con l’arduo compito di raccogliere l’eredità di Koulibaly, Kim Min-jae è andato ben oltre le aspettative, diventando da subito il leader indiscusso della difesa azzurra. Ed ora il club partenopeo vuole cercare di blindare l’ex Fenerbahce, in modo da scongiurare eventuali assalti delle big europee in estate.

NAPOLI, SI LAVORA PER ALZARE LA CLAUSOLA DI KIM: IL PUNTO

Il centrale sudcoreano ha infatti nel contratto una clausola rescissoria da 48 milioni di euro, valida solo per l’estero ed esercitabile dall’1 al 15 Luglio. Come riportato dal “Corriere dello Sport“, il direttore sportivo Giuntoli si sarebbe già mosso in questo senso. L’uomo mercato del Napoli ha infatti incontrato l’entourage di Kim per modificare l’accordo col giocatore, aumentando sia l’ingaggio che la clausola rescissoria, con l’obiettivo di elevarla almeno a 65 milioni di euro.

 

OLTRE A “NAPOLI KIM” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

HAMSIK BESIKTAS MERCATO

Hamsik: “Io di nuovo al Napoli? Per ora resto in Slovacchia”

0
HAMSIK NAPOLI SLOVACCHIA - Intervistato dal canale televisivo slovacco RTVS, Marek Hamsik ha fatto chiarezza circa il suo futuro. Così l'ex centrocampista del Napoli: "Per Calzona essere a Napoli...