spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, si lavora al rinnovo di Milik: contratto fino al 2024 e...

Napoli, si lavora al rinnovo di Milik: contratto fino al 2024 e niente clausola

-

[df-subtitle]I partenopei vogliono blindare il bomber polacco[/df-subtitle]Il grande protagonista degli ultimi mesi in casa Napoli è stato sicuramente Arek Milik, arrivato già in doppia cifra in campionato nonostante il turnover attuato sistematicamente da mister Ancelotti.

L’attaccante polacco ha saputo zittire gli scettici a suon di gol, infatti è attualmente il giocatore con la migliore media gol della Serie A, meglio dei vari Icardi, Immobile, Quagliarella, Piatek e addirittura di Cristiano Ronaldo!

I partenopei allora potrebbero presto blindarlo, infatti, secondo quanto riportato da Repubblica, il club sta già lavorando al rinnovo del numero 99, con la firma che potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

L’idea del Napoli è quella di un prolugamento fino al 2024 senza l’inserimento di nessuna clausola rescissoria nel nuovo contratto del 24enne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Zielinski, commozione e possibile addio: una sorpresa tra i sostituti

0
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, potrebbe salutare il club partenopeo dopo sette anni Le lacrime di gioia e commozione, per Piotr...