Napoli, senti Younes: “Voglio affermarmi con questa maglia”

Napoli, senti Younes: “Voglio affermarmi con questa maglia”

NAPOLI YOUNES – Amin Younes, attaccante esterno tedesco, si appresta a disputare la sua seconda stagione con la casacca del Napoli, che un anno fa lo aveva ingaggiato dall’Ajax. Pur se non sempre utilizzato a causa di un infortunio iniziale, il giocatore ha comunque messo in luce ottime qualità tecniche.

La sua voglia è quella di affermarsi in maglia azzurra, come conferma lui stesso alla “Bild“: “Il mio sogno è quello di diventare un grande calciatore e di affermarmi con il Napoli. Quest’anno spero di essere più efficace e produttivo con la maglia azzurra. Voglio segnare tanti gol e vincere qualche trofeo nella prossima stagione. So che davanti a me ho giocatori formidabili come Mertens, Insigne e Callejon ma darò il massimo. Purtroppo sono stato sfortunato a causa di un infortunio, ma tifosi hanno potuto notarmi nell’ultima parte di stagione e sanno che si può contare anche su di me. Io farò il possibile per ripagarli della loro fiducia. Ancelotti è come una figura paterna per noi, insieme al figlio Davide ha creato una bellissima atmosfera nel gruppo“.

NAPOLI YOUNES – Prosegue: “Il mancato trasferimento iniziale al Napoli? Ci sono stati dei fraintendimenti all’inizio, ma la mia intenzione era quella di venire qui. Il ritorno in nazionale è uno dei miei obiettivi: se riuscirò a dare continuità di rendimento anche in questa stagione, mi giocherò tutte le carte per ritornarci“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply