[df-subtitle]Ochoa: “Adesso sono concentrato unicamente sullo Standard Liegi, fare il contrario non sarebbe professionale da parte mia”[/df-subtitle]
Intervistato da “L’Avenir“, Guillermo Ochoa, portiere messicano in forza allo Standard Liegi ma ad agosto dato molto vicino al Napoli, spiega il suo mancato passaggio nella squadra di Ancelotti, che poi ha ingaggiato Ospina dall’Arsenal.
Così l’estremo difensore: “Napoli? Ormai è qualcosa che fa parte del passato. In questo momento sono concentrato unicamente sullo Standard Liegi, fare il contrario non sarebbe professionale da parte mia. Ci sono varie situazioni inerenti la carriera di un calciatore. Devo sicuramente continuare a lavorare per sperare di ritrovare un’opportunità del genere. Non posso essere deluso, perché le mie qualità come calciatore e il mio lavoro non sono state messe in discussione e non era una situazione che dipendeva da me. Si è trattato più di questioni burocratiche che di preoccupazioni sull’affidabilità in campo“.