spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, se Giuntoli va via ecco il nuovo ds: si tratta di...

Napoli, se Giuntoli va via ecco il nuovo ds: si tratta di Pietro Accardi

-

NAPOLI GIUNTOLI ACCARDI – Neanche il tempo di festeggiare lo Scudetto, il terzo della storia del Napoli, che la dirigenza partenopea starebbe già programmando la prossima stagione.

Il velo di dubbio che aleggia sul capo dell’attuale direttore sportivo Cristiano Giuntoli suona come un campanello d’allarme in casa Napoli. Il suo contratto scade nel 2024 e lo stesso Giuntoli avrebbe chiesto al presidente De Laurentiis di liberarlo per provare una nuova esperienza lavorativa.

NAPOLI GIUNTOLI ACCARDI – La Juventus è in cima alla lista dei club che stanno corteggiando l’attuale ds azzurro: anche Chelsea e PSG avrebbero sondato il terreno per Giuntoli, ma il club bianconero è in una posizione di vantaggio importante rispetto alle altre due pretendenti.

Il Napoli, intanto, starebbe pensando già al sostituto: si tratta di Pietro Accardi, attuale ds dell’Empoli, molto stimato dal presidente De Laurentiis.

 

LEGGI ANCHE:

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Nzola Fiorentina

Fiorentina, sondaggio del Verona per Nzola

0
FIORENTINA VERONA NZOLA - Uno dei giocatori in uscita dalla Fiorentina è M'Bala Nzola, centravanti angolano che in questa annata da poco terminata ha...