spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, sfiorato lo scontro fisico tra Allan ed Edorardo De Laurentiis

Napoli, sfiorato lo scontro fisico tra Allan ed Edorardo De Laurentiis

-

NAPOLI SCONTRO ALLAN EDOARDO – Non c’è pace per il Napoli. Agli ormai noti problemi di campo con la squadra protagonista del peggior avvio in campionato della storia recente del club, adesso si sono aggiunti anche grattacapi extracalcistici. Continuano, infatti, ad uscire indiscrezioni nuove sulla notte di martedì e su quello che è successo negli spogliatoi del San Paolo dopo il pareggio per 1-1 in Champions contro il Salisburgo.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, si sarebbe addirittura sfiorato lo scontro fisico tra Allan ed Edoardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio. Il centrocampista brasiliano è uno dei senatori azzurri ad aver guidato la rivolta e l’ammutinamento contro il ritiro imposto dal presidente.

NAPOLI SCONTRO ALLAN EDOARDO – Una volta trovatisi faccia a faccia, l’ex Udinese, secondo le ricostruzioni, non sarebbe riuscito a trattenersi e si sarebbe rivolto con frasi poco carine al figlio di De Laurentiis. “I tuoi soldi mettiteli….”, avrebbe detto. Una frase poco elegante che avrebbe scatenato il caos, tanto che i due sarebbero arrivati vicini ad uno scontro fisico, evitato solo dall’intervento di Ancelotti e Giuntoli.

In ogni caso, la linea dei senatori dello spogliatoio sul caso ritiro non è cambiata: avevano già deciso che sarebber0 rientrati a casa dopo la partita e così hanno fatto. Ovviamente però tutti speravano che un’eventuale vittoria ammorbidisse la posizione di De Laurentiis ed evitasse il muro contro muro. Ma così non è stato e si è arrivati allo scontro. Scontro che adesso rischia di finire con una lunghissima battaglia legale. Che amarezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Europensiero 6 giornata: Vola ancora il Napoli di Spalletti, sono 6...

0
EUROPENSIERO 6 GIORNATA - Con il Cagliari è venuta fuori la gara in cui tutti speravamo, vantaggio subito, possesso palla, rischio e zero e...