[df-subtitle]Il difensore centrale potrebbe partire per soli 6 milioni entro il 30 giugno, mentre Callejon piace molto al Milan, e per gli azzurri non è incedibile[/df-subtitle]

Per quanto riguarda il mercato del Napoli, in questi giorni si parlerà molto di Raul Albiol e José Maria Callejon, etrambi in Campania dall’estate 2013, quando sulla panchina azzurra arrivò Rafa Benitez. Come riferisce “La Gazzetta dello Sport“, non è per nulla da escludere l’addio dei due giocatori.

Il primo, esperto difensore centrale, piace al Villarrealcome aveva già anticipato “AS” giovedì pomeriggio – ma anche all’Atletico Madrid, disposti a riportarlo in Liga. Molto più difficile, invece, l’ipotesi Chelsea. Da parte sua, Albiol ha già lasciato intendere di voler restare al Napoli, tuttavia entro il 30 giugno è valida ed esercitabile una clasuola rescissoria pari a soli 6 milioni. Motivo per cui il club di De Laurentiis rischia di perderlo comunque.

Capitolo Callejon. L’attaccante, anche lui ex Real Madrid, piace molto al Milan di Gattuso, ma al momento i rossoneri non possono sborsare i 23 milioni di clausola, in quanto sono alle prese con la decisione della Uefa relativa alle coppe europee e al possibile nuovo cambio di proprietà. In ogni caso non è da escludere che il direttore sportivo Mirabelli si faccia avanti più in là offrendo una cifra vicina. Per il Napoli non è incedibile.

Articolo precedenteInter, ecco l’offerta per Malcom
Articolo successivoUdinese, i possibili sostituti di Meret

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui