NAPOLI RINNOVO MERTENS  – Nelle scorse domeniche, Dries Mertens e Aurelio De Laurentiis si erano incontrati a Napoli per discutere del rinnovo contrattuale del centravanti belga. L’accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno.

Era dunque filtrato maggiore ottimismo dopo mesi e mesi di gelo. L’ex PSV – che aveva firmato con la società azzuraa nell’ormai lontana estate 2013 – è da anni un pilastro della squadra partenopea, e il tecnico Gennaro Gattuso lo considera indispensabile all’interno del suo scacchiere. E nell’ultima gara di Champions ha segnato una rete preziosissima al Barcellona.

LEGGI ANCHE: Mertens rinnovo, settimana prossima decisiva. Le possibili cifre – ESCLUSIVA EC

Ora però la questione sembra essere nuovamente in salita, vale a dire il caso relativo alle multe di dicembre. E ieri il giocatore lo avrebbe fatto indirettamente intendere in una diretta con il famoso attore Salvatore Esposito. A riferirlo è il quotidiano locale “Il Mattino“.

NAPOLI RINNOVO MERTENS – Così si legge nel giornale: “Il pranzo con De Laurentiis aveva lasciato immaginare che ci fosse un accordo solo da ratificare. Qualche questione aperta c’è, legata a multe e riflessi economico-legali: non è un caso che ieri, in una diretta Instagram con l’attore Salvatore Esposito, alla domanda sulla ripresa dell’attività agonistica abbia risposto «Non lo so, non posso dire niente. Poi mi arriva un’altra multa»“.

Articolo precedenteMercato Venezia Maleh, mezza Serie A è sulle tracce del giovane regista
Articolo successivoRoma Kolarov: “Calcio non è una priorità, pessimista sulla ripresa a maggio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui