NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Si fa sempre più in salita la trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per quanto riguarda il rinnovo del capitano, che chiede una cifra giudicata troppo alta da Aurelio De Laurentiis. Il numero 24, cresciuto nel vivaio partenopeo, è tornato stabilmente al Napoli dall’estate 2012.

In maglia azzurra ha alzato al cielo due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. In precedenza aveva giocato per due stagioni in prestito, prima al Foggia e poi al Pescara. Entrambe le esperienze erano avvenute sotto la guida di Zeman.

NAPOLI RINNOVO INSIGNE

NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Potrebbe essere la sua spina nel fianco, quel velo da spostare per avere una visione nitida delle potenzialità a sua disposizione. Il capitano dovrà rinnovare e l’intesa col club si annuncia complicatissima se le parti dovessero restare sulle proprie posizioni. Insigne guadagna 4,6 milioni di euro e ne chiede uno in più fino al 2025. De Laurentiis gli proporrà una riduzione a 3,5 milioni per la stessa durata. Stando così le cose, è molto probabile che si arrivi alla rottura. Spalletti si è ripromesso di parlare con Insigne una volta concluso l’Europeo per capirne le intenzioni“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRatzinger su Florian Grillitsch: “E’ un architetto del gioco. Il Napoli? Ora pensa alle vacanze, ma…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Napoli Zielinski, ecco la cifra che offre il City di Guardiola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui