spot_img
HomeSerieANapoliNapoli rinnovo Insigne, c'è ancora distanza tra le parti: la situazione

Napoli rinnovo Insigne, c’è ancora distanza tra le parti: la situazione

-

NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Il contratto di Lorenzo Insigne, capitano e trascinatore del Napoli, scade nel 2022.

Tuttavia, per il rinnovo ci sarebbe ancora una certa distanza da colmare: De Laurentiis offre al giocatore 3 milioni all’anno, mentre la richiesta del numero 24 azzurro sarebbe di 4,5. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Così scrive poi il giornale milanese: “Con questi presupposti, difficilmente si arriverà alla firma. C’è il rischio concreto che si possa arrivare ad una rottura che, bisogna dirlo, non vorrebbe nessuna delle due parti. Il presidente ritiene l’attaccante il perno principale intorno al quale dovrà girare il nuovo Napoli, quello post Gattuso. Insigne non ha mai rinnegato la sua passione e l’amore per il club. Ma potrà bastare soltanto il sentimento per convincerlo a rivedere la propria posizione?“.

Lo stesso quotidiano poi precisa: “Se ne riparlerà in estate, magari a Dimaro, dove il Napoli trascorrerà la prima parte del ritiro precampionato. […] Sedersi al tavolo della trattativa da campione d’Europa, sicuramente gli permetterebbe un atteggiamento diverso. Insomma, la partita è tutta da giocare, l’ipotesi più probabile e che, alla fine, le parti si accorderanno, perché nessuna delle due vuole soluzioni diverse. Ma certezze, al momento, non ce ne sono“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

PSG Donnarumma: “Era scritto che sarei venuto qui, con Keylor Navas…”

0
PSG DONNARUMMA - Intervistato da "France Football", Gigio Donnarumma torna sul suo approdo a Parigi, avvenuto a luglio dopo sei anni nella prima squadra...