NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Non prende una svolta positiva la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli.

Il contratto del numero 24 azzurro scade il prossimo 30 giugno, e al momento le parti sarebbero lontanissime dal trovare un accordo.

NAPOLI RINNOVO INSIGNE

NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Così “Il Corriere dello Sport“: “A ieri nessun incontro era stato programmato con il manager, né con Insigne. L’impressione è che servirà un grande sforzo reciproco per restare a galla: il club sembra intenzionato a offrire un prolungamento a ingaggio ridotto rispetto ai 5 milioni attuali, mentre Lorenzo non è incline ad accettare riduzioni. Anzi: aspira a un ritocco verso l’alto o a gestire i propri diritti d’immagine“.

Il quotidiano aggiunge: “È un’agenda ancora virtuale: a ieri nessun incontro era stato programmato con il manager del giocatore, Vincenzo Pisacane, né con Insigne. Ben aperti gli occhi d’Europa: un po’ di club inglesi, francesi e spagnoli hanno chiesto informazioni sulla situazione, ma all’orizzonte per il momento c’è soltanto il mare azzurro delle Baleari. Azzurro come il Napoli: sarà mica un segno del destino?“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Olivera, l’esterno del Getafe alternativa ad Emerson
Articolo successivoModesto su Mady Camara: “Il Napoli? Ha rinnovato e puntiamo su di lui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui