spot_img
HomeSerieANapoliNapoli rinnovo Gattuso, ci siamo! I dettagli dell'accordo

Napoli rinnovo Gattuso, ci siamo! I dettagli dell’accordo

-

Napoli rinnovo Gattuso – Quando è arrivato per sostituire Carlo Ancelotti, Gattuso è stato definito dai più come un semplice traghettatore. L’ex rossonero, però, ha messo a tacere tutte le voci portando serenità e prestazioni positive nel Napoli. Una stagione fantastica, che ha raggiunto l’apice con la vittoria della Coppa Italia. La dirigenza azzurra, invece, ha sempre visto in Gattuso l’uomo ideale per guidare la squadra.

E in questo senso si è mosso il mercato estivo fatto da Giuntoli. Gattuso è stato accontentato in tutto e per tutto e con l’avvio di stagione degli azzurri, si inizia a parlare di rinnovo del contratto. Lo stesso Giuntoli, prima della partita di Europa League, ha annunciato che l’allenatore resterà in azzurro. Una presa di posizione importante, quella del dirigente, confermata anche dall’edizione odierna de Il Mattino. Gattuso in questi giorni si sta confrontando con la società e il rinnovo potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Napoli rinnovo Gattuso – Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, vi è l’accordo su tutti i punti del nuovo contratto. Gattuso percepirà 2 milioni di euro a stagione e il prolungamento avverrà fino al 2023. Anche il problema delle penali sembra essere risolto. Il Napoli, infatti, ha deciso di abbassare le pretese in caso di rescissione unilaterale degli accordi. Tutto è definito e adesso manca solo l’ufficialità, ma Gattuso è pronto a sposare ancora una volta il progetto azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manolas attacca il Napoli: “Messo da parte dopo la Juve. Il...

0
Intervistato da "Repubblica", l'ex difensore del Napoli Kostas Manolas ha parlato del suo addio agli azzurri. Il greco ha vissuto all'ombra del Vesuvio un'esperienza...