Dopo la brusca frenata delle scorse ore, sembrerebbe essersi riaperta la trattativa tra il Napoli e il Dalian Yifang per il passaggio di Marek Hamsik in Chinese Super League.

Come si legge nella versione online de “La Gazzetta dello Sport“, “Il capitano resta a casa, in vacanza forzata. Ma per la prossima settimana il suo viaggio in Cina dovrebbe diventare realtà, perché dopo lo stop di ieri la trattativa è ripresa e il Napoli è in attesa delle garanzie economiche del Dalian Yifang per concludere l’operazione e dare il nulla osta a Marek Hamsik per la sua nuova esperienza dopo quasi 12 anni in maglia azzurra. […] È l’agente Venglos che sta cercando di mediare una operazione ormai diventata anche mediatica. I margini per ricomporla ci sono, anche perché la situazione diventa imbarazzante anche in casa Napoli. E non a caso Ancelotti ha concesso un permesso fino a lunedì al centrocampista slovacco, che non parteciperà alla trasferta di Firenze. Ma con la ripresa dell’Europa League alle porte, il Napoli non si può permettere di attendere la chiusura del mercato cinese a fine mese per far chiarezza. Se il Dalian non sta bluffando l’operazione si conclude in settimana“.

Articolo precedenteChievo, Di Carlo: “La Roma va affrontata con più maturità e concretezza, dobbiamo essere più forti come squadra” [TESTO++VIDEO]
Articolo successivoSaponara: “Sampdoria grande realtà, un concetto. Su Ramirez…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui