NAPOLI REGUILON REAL MADRID – Il Napoli continua a lavorare sul fronte mercato. Dopo aver sistemato l’attacco con l’arrivo di Osimhen, adesso l’obiettivo è quello di rinforzare la difesa. Koulibaly potrebbe partire e gli azzurri come sostituto stanno pensando seriamente a Gabriel Magalhães del Lille, per il quale è pronta un’offerta di 25 milioni.

Ma non è finita qui. Gli azzurri infatti vogliono puntellare anche le fasce e sono in cerca di un terzino sinistro che possa far rifiatare Mario Rui, ormai titolare indiscusso a sinistra. Il nome in cima alle preferenze di Giuntoli è quello di Sergio Reguilon, terzino del Siviglia ma di proprietà del Real Madrid. La partenza di Ghoulam dovrebbe liberare il posto allo spagnolo, che ha già fatto sapere di gradire la destinazione partenopea. Ora va trovato l’accordo con i blancos per la cifra e la formula.

NAPOLI REGUILON REAL MADRID – Secondo Il Corriere dello Sport, sarebbero state valutate due opzioni. La prima ipotesi è un prestito con diritto di riscatto ma non sta funzionando. Il Real vuole 25 milioni cash e al massimo accetterebbe un prestito con obbligo di riscatto.

Situazione quindi che deve sbloccarsi. Il Napoli si è portato avanti e ha trovato l’accordo con i procuratori del classe ’96, ottenendo anche una specie di promessa, un patto d’onore. Ovviamente non basta, è chiaro, ma è già una buona base di partenza. Ora bisognerà capire che margini di manovra ci sono: toccherà a De Laurentiis convincere l’amico Florentino Perez.

Articolo precedenteInter, Gagliardini: “Shakhtar forte, Conte importante. Dispiace per l’Atalanta”
Articolo successivoStelitano Sliema Wanderers, ufficiale il rinnovo del terzino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui