spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, problemi per ADL: striscioni di protesta appesi nella notte

Napoli, problemi per ADL: striscioni di protesta appesi nella notte

-

Napoli ADL protesta – Nuovi problemi in casa Napoli, in particolare per il presidente Aurelio De Laurentiis: la stagione poco esaltante ha dato molto fastidio ai tifosi e nella notte sono stati appesi degli striscioni contro di lui firmati dalla Curva A e dalla Curva B come riporta Sportface.it.

Napoli, problemi per ADL: striscioni di protesta appesi nella notte

Il contenuto – Di seguito riportiamo il testo degli striscioni: “Eri simpatico quando scappavi in motorino ma adesso ti è scappato di mano il tuo filmino. Dopo un anno sì da incorniciare e dal quale ripartire, il tuo ego smisurato ha portato a sminuire un ambiente intero, un popolo che dalla fine dell’estate osserva e ascolta solamente pagliacciate, nessuna programmazione, solo buffonate!

Il Napoli è tuo, si sa, ma non dimenticare che rappresenta una città che con tutti i suoi problemi ha sempre avuto dignità e non sarà certo uno scudetto che ci hai strappato dal petto a renderci silenti se poi manchi di rispetto! Alla squadra cosa dire? Si è bastato già capire che voi in questo campionato non ci avete mai onorato…

In città siete arrivati da perfetti sconosciuti e non siete stati grati a chi vi ha reso fortunati, quando già trascorso maggio siete andati all’arrembaggio di un colore a voi assai caro il verde scuro del denaro. Con un popolo che vi ha osannato abbandonando già la nave con in corso il campionato. E non ultima alla stampa, qualche riga non ci manca, troppe aperte “penne chiuse” prezzolate in tribuna accomodate asservendo fedelmente come piace al presidente, senza nulla proferire sul problema ormai latente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fonseca

Fonseca nuovo allenatore del Milan, il dato è tratto: i dettagli...

0
Fonseca nuovo allenatore del Milan: nel dettaglio, l'accordo che consentirà al tecnico portoghese di sostituire Stefano Pioli Non sarà una petizione, questa volta, a impedire...