spot_img
HomeSerieANapoliNapoli problema Milik: si fa fatica a trovare acquirenti

Napoli problema Milik: si fa fatica a trovare acquirenti

-

Napoli problema Milik – Il Napoli non riesce a risolvere la situazione di Arkadiusz Milik; il polacco la scorsa Estate era convinto di dover lasciare Napoli, ma poi così non è stato. Il giocatore è stato ad un passo da Juventus e Roma, trasferimenti poi saltati all’ ultimo; la sua convinzione di lasciare il club azzurro era talmente forte da far si che respingesse tutte le offerte di rinnovo da parte dei partenopei, finendo così, di fatto, fuori squadra.

Il Napoli chiede per lui 18 Milioni e il polacco vuole un ingaggio di 4,5 milioni a stagioni; con queste richieste, oggettivamente elevate, al momento non ci sarebbero acquirenti per il polacco. Anche l’ ipotesi di un suo trasferimento all’ Inter, che negli ultimi tempi sembrava la strada più concreta, ha subito una brusca frenata.

Napoli problema Milik – Ciò che si può asserire senza dubbio è che le parti faranno di tutto per separarsi già a Gennaio, poichè questa convivenza forzata non sta giovando nè al Napoli nè tantomeno a Milik. A riportarlo è “La Gazzetta Dello Sport“.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

PSG Donnarumma: “Era scritto che sarei venuto qui, con Keylor Navas…”

0
PSG DONNARUMMA - Intervistato da "France Football", Gigio Donnarumma torna sul suo approdo a Parigi, avvenuto a luglio dopo sei anni nella prima squadra...