spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, priorità al rinnovo di Kim: e occhio alla clausola

Napoli, priorità al rinnovo di Kim: e occhio alla clausola

-

NAPOLI RINNOVO KIM – Arrivato a Napoli con il duro compito di raccogliere l’eredità di un certo Koulibaly, Kim Min-Jae ha sorpreso tutti, riuscendo nell’impresa di non far rimpiangere il senegalese. Archiviato il Mondiale con la sua Corea, l’ex Fenerbahce è già tornato a Napoli e rientrerà in gruppo da Martedì. Il club azzurro, viste anche le continue voci di mercato, sa che il rinnovo del difensore ha ora la massima priorità.

NAPOLI, PRIORITA’ AL RINNOVO DI KIM: E OCCHIO ALLA CLAUSOLA

Anche perchè, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, nel contratto del giocatore è prevista una clausola che permetterebbe a Kim di svincolarsi entro le prime due settimane di Luglio. Il Napoli non vuole perdere il coreano dopo solo un anno e il giocatore non vuole lasciare il club partenopeo. Nonostante ciò dalle parti di Castel Volturno si ha fretta di arrivare al rinnovo, magari con un leggero aumento dell’ingaggio e soprattutto con l’eliminazione di quella clausola.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Di Lorenzo

Di Lorenzo, sgarbo al Napoli? La Juventus osserva

0
Di Lorenzo Napoli Juventus - La notizia bomba degli ultimi giorni è il possibile addio del capitano Di Lorenzo al Napoli: il terzino italiano a...