spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Politano: "Abbiamo trovato compattezza come le altre big"

Napoli Politano: “Abbiamo trovato compattezza come le altre big”

-

NAPOLI POLITANO – In un’intervista rilasciata a “Radio Kiss Kiss Napoli“, Matteo Politano ha parlato di questo grande momento del Napoli. Dopo il successo in Coppa Italia, martedì sera gli azzurri hanno espugnato il campo dell’Hellas Verona con il punteggio di 2-0.

Così l’esterno d’attacco: “La Coppa Italia? E’ stata una vittoria importante perchè ottenuta su un terreno difficile e un avversario in forma. E’ il frutto del lavoro che abbiamo fatto sia in questi mesi e anche nell’ultima settimana. Non abbiamo mai rallentato neppure dopo i festeggiamenti per la Coppa. Gattuso? Il mister è un grandissimo trascinatore, cerca di tirar fuori il meglio da tutti. Ma non è solo un motivatore, è anche un allenatore che lavora tanto tatticamente sia in fase difensiva che in quella offensiva“.

[df-subtitle]NAPOLI POLITANO[/df-subtitle]

NAPOLI POLITANO – Continua: “Il Napoli ha trovato una compattezza, così come le big del campionato. A volte si dice che facciamo catenaccio, però non è così, la realtà è ben diversa perché creiamo tanto e siamo allo stesso tempo una squadra che bada molto all’equilibrio.Il quarto posto? Non dobbiamo pensare ad un obiettivo a lungo termine, bisogna essere concentrati gara dopo gara. E’ chiaro che cercheremo di agganciare la zona Champions però al momento c’è la partita con la Spale e poi dopo penseremo allo scontro con l’Atalanta“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...