Il Napoli pesca tra gli svincolati? Idea Siqueira per sostituire Ghoulam

Il Napoli pesca tra gli svincolati? Idea Siqueira per sostituire Ghoulam

Il terzino brasiliano sarebbe l’ultima idea di Giuntoli per ovviare al nuovo infortunio dell’algerino

Il Napoli continua a volare in campionato. La banda di Sarri ieri al San Paolo ha travolto la Lazio ricacciando indietro la Juventus.

Se sul campo va tutto a gonfie vele, non si può dire lo stesso fuori dal terreno di gioco. Tiene banco in casa azzurra infatti il nuovo grave infortunio capitato a Faouzi Ghoulam in allenamento, che costringerà l’algerino ad un stop che potrebbe durare l’intera stagione. Ad oggi dunque l’unico terzino sinistro di ruolo a disposizione del mister resta Mario Rui, con Hysaj pronto ad adattarsi sull’out mancino in caso di assenza del portoghese.

Con il calciomercato chiuso, l’unica alternativa rimasta al Napoli per rimpiazzare il laterale algerino, resta pescare tra la lista degli svincolati, dove c’è un nome che stuzzica i dirigenti azzurri ed è quello di Guilherme Siqueira, terzino sinistro classe 1986 svincolato da settembre.

Il brasiliano è una vecchia conoscenza del calcio italiano, essendo passato per Inter e Lazio prima di vestire le maglie di Udinese ed Ancona. Si è poi consacrato in Spagna, con la casacca del Granada e soprattutto con quelle di Atletico Madrid e Valencia che lo hanno reso noto nel calcio europeo.

L’unico dubbio che tormenta in primis Sarri e poi Giuntoli è quello della prontezza del calciatore. Per questo sembrerebbe che il Napoli sia intenzionato a sottoporre il calciatore ad un periodo di prova, per testarne le condizioni fisiche, visto che l’ultimo match giocato da Siqueira risale all’ aprile del 2017.

 

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Punto della settimana - 24a giornata
Next Brilla Under, la Roma dilaga: Benevento battuto 5-2

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.