NAPOLI GOLLINI – Dopo essersi assicurato già due nuovi innesti in vista della prossima stagione, Mathias Olivera e Kvaratskhelia, il Napoli dovrà ora fare i conti con la questione legata al portiere. Con Meret in odore di cessione ed il rinnovo di Ospina abbastanza lontano, gli azzurri dovranno muoversi sul mercato per trovare il numero uno titolare del nuovo Napoli.
NAPOLI, PER LA PORTA SPUNTA L’IDEA GOLLINI: L’ATALANTA CHIEDE 15 MILIONI
Tra i tanti nomi fatti nelle scorse settimane, come riporta “Il Mattino“, l’ultima pista è quella che porta a Pierluigi Gollini. Il portiere classe ’95 era passato la scorsa stagione al Tottenham in prestito dall’Atalanta. Visto lo scarso minutaggio avuto a disposizione, gli Spurs non riscatteranno il giocatore, che farà dunque ritorno a Bergamo.
I nerazzurri sono ovviamente intenzionati a cederlo, e la cifra fissata dalla dea sarebbe di circa 15 milioni di euro. Il giocatore ha già dato il suo consenso a ritornare in Italia, a maggior ragione a Napoli, dove avrebbe l’opportunità di rilanciarsi dopo le ultime annate con più ombre che luci. Un’operazione ampiamente alla portata per il club di De Laurentiis, anche perchè Gollini guadagna attualmente 1 milione di euro a stagione.
LEGGI ANCHE:
- Juve, Rabiot può dire addio: il nuovo Chelsea pronto all’offerta
- Mbappè sul rinnovo: “Mai parlato di soldi, per me contano il campo e i titoli”
- Salernitana, pazza idea di Sabatini: gli amaranto vogliono Cavani
- Scudetto Milan, Tonali: “c’erano avversarie più forti ma nessuno aveva…”
- Juve, torna Rafaela Pimenta: il punto su Pogba, De Ligt e altri
- Bologna-Mihajlovic, incontro positivo: si prosegue insieme