NAPOLI VICARIO – La questione portiere continua a tenere banco in casa Napoli. Gli azzurri saluteranno probabilmente Ospina, in scadenza lontano dal rinnovo, mentre c’è da capire ancora quale sarà il futuro di Meret.

NAPOLI, PER LA PORTA PIACE ANCHE VICARIO: DIPENDE TUTTO DAL FUTURO DI MERET

Come riporta Alfredo Pedullà, l’ex portiere della Spal sembrava certo di essere ceduto fino a poche settimane fa. Meret ha ancora un anno di contratto, ma sarebbe intenzionato a restare, nonostante la stagione complicata appena vissuta, solo avendo la garanzia di essere il titolare.

In caso contrario chiederebbe la cessione. A quel punto ci sarebbe spazio per il casting portiere, che vede in lista già diversi nomi, tra i quali starebbe prendendo sempre più quota quello di Guglielmo Vicario. Di proprietà del Cagliari, è stato una delle più belle sorprese del nostro campionato con la maglia dell’Empoli, che potrebbe esercitare un’opzione per il riscatto a 10 milioni di euro. Ma il suo futuro sarà sicuramente altrove. Il Napoli ci pensa, ed è pronto ad affondare in caso di rottura con Meret.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteVerona, Tudor saluta: “Non c’erano i presupposti, decisione difficile in ambiente fantastico”
Articolo successivoMercato Lazio, si scalda l’asse con il Verona: piacciono Casale ed Ilic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui