spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, per Ghoulam domani piccolo intervento a Villa Stuart

Napoli, per Ghoulam domani piccolo intervento a Villa Stuart

-

[df-subtitle]Il comunicato della società partenopea [/df-subtitle]Oltre a Fabian Ruiz, anche Faouzi Ghoulam è passato quest’oggi da Villa Stuart. Il terzino algerino si è sottoposto ad una visita di controllo per valutare le condizioni del ginocchio infortunato.

Nessuna dichiarazione rilasciata dal calciatore al momento dell’uscita dalla clinica, anche se le sensazioni sembravano positive.

Da pochi minuti però il Napoli, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ha informato che Ghoulam domani dovrà subire un piccolo intervento già programmato dopo la recente operazione alla rotula.

Di seguito il comunicato: “Come da programma, domani Faouzi Ghoulam si sottoporrà a Villa Stuart a un piccolo intervento per la rimozione del filo metallico che gli è stato applicato in occasione dell’operazione alla rotula. Il difensore azzurro, accompagnato dal medico sociale azzurro Dottor De Nicola, sarà operato dal Professor Mariani”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barcellona, Pedri: “Clausola? Il club ha fiducia in me”

0
BARCELLONA PEDRI - L'uomo del momento in casa Barcellona è senza dubbio Pedri. Il giovane centrocampista spagnolo ha firmato qualche giorno fa il rinnovo del contratto con i...