spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, paura di una nuova rottura per Ghoulam: il prof Mariani vuole...

Napoli, paura di una nuova rottura per Ghoulam: il prof Mariani vuole visitarlo prima di esprimersi

-

[df-subtitle]Raffaele Auriemma ha aggiornato la situazione sul possibile nuovo stop dell’algerino[/df-subtitle]Ancora timore per le condizioni di salute di Faouzi Ghoulam. Il suo ginocchio qualche giorno fa si è gonfiato nuovamente e la paura di una nuova rottura della rotula aleggia sull’ambiente partenopeo.

A fare il punto della situazione ci ha pensato il giornalista Raffaele Auriemma su Radio CrC: “La questione Ghoulam è un intreccio di elementi. Oggi ho sentito il prof.Mariani e mi ha detto di aver ricevuto la radiografia fatta dal giocatore e spedita a Villa Stuart, ma prima di esprimersi vuole visitare il ragazzo che sarà a Villa Stuart durante la prossima settimana. Il sospetto è che possa esserglisi rotta nuovamente la rotula. Quest’estate Ghoulam si è affidato ad un professional trainer di grande livello, che si occupa di tanti sportivi. Il recupero procedeva benissimo, ma in questa storia centra anche il fratello di Ghoulam, che è anche il suo procuratore. Da ciò che so lo United era molto interessato al giocatore tramite la procura di Jorge Mendes e doveva constatarne la condizione fisica. Mi risulta però che per due giorni Ghoulam non abbia seguito il professional trainer, bensi uno specialista della NBA, che gli ha fatto fare dei lavori per i quali si è gonfiato il ginocchio dell’algerino che si è dovuto fermare. Cosa è successo al ginocchio lo sapremo la prossima settimana, dopo che Mariani avrà visitato il calciatore e dato una diagnosi approfondita“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Michele Di Gregorio, custode di una favola chiamata Monza

0
Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, sta consacrando l’ottima stagione fatta registrare l’anno scorso: il FOCUS sul portiere Tiger Man: un soprannome, una garanzia....