spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, parole Juan Jesus: "Sono qui per dare il massimo. A Roma...

Napoli, parole Juan Jesus: “Sono qui per dare il massimo. A Roma false notizie su di me”

-

Napoli, Juan Jesus: “Alla Roma false notizie sui miei infortuni. Spalletti è come un padre”

Dopo un brutto periodo passato nella capitale, il difensore del Napoli Juan Jesus è pronto per riscattarsi in maglia azzurra. Il brasiliano ha infatti scelto il club partenopeo proprio per ritrovare il sorriso. Nella scorsa stagione ha infatti raccolto appena 5 presenze, nessuna partendo dal primo minuto.

NAPOLI, JUAN JESUS PARLA DI PASSATO E FUTURO

Lo stesso Jesus ne ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del Napoli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Gianluca Di Marzio:

“Vengo da un periodo complicato con la Roma, venivano riportate notizie false sui miei infortuni. Io stavo bene e ho sempre dato il massimo per farmi trovare pronto. Arrivavo prima al campo e me ne andavo dopo perché volevo dimostrare di essere in forma”.

Il difensore classe 1991 ha poi parlato dell’ottimo rapporto con Spalletti, che lo ha già allenato alla Roma:

“È come un padre. Sa trasmettere la giusta serenità per farti rendere al meglio. E’ uno che riesce a dare tranquillità a tutto il gruppo, conosce le nostre caratteristiche e che vuole sempre il massimo. Nelle difficoltà abbiamo sempre risposto benissimo perché conosciamo le nostre qualità”.

Poi, prosegue:

“Ho sempre dato il meglio per le squadre in cui ho giocato, mettendomi a disposizione in ogni ruolo: terzino, centrale nella difesa a tre o a due. Anche a Napoli sarà così e darò tutto per mostrare chi sono. Non è una rivincita, ma voglio dare tutto per questa maglia”.

Napoli Juan Jesus

Il brasiliano ha infine parlato degli obiettivi stagionali sia dal punto di vista personale che di squadra:

“Il Napoli è una grande squadra, quindi deve ambire sempre a vincere qualcosa ogni stagione. La rosa è rimasta quasi la stessa, con degli acquisti importanti. Punteremo a fare il massimo. Spero di togliermi grandi soddisfazioni con questa squadra”.

LEGGI ANCHE:

Parole De Jong: “Mi sto riprendendo. Con Depay grande intesa…”

Infortunio Chiesa: Il fuoriclasse bianconero da forfait per la sfida di Napoli

Turrini ex allenatore Raspadori: “Un predestinato. Pronto per una big”

Inter, agente Satriano: “E’ rimasto qui per una scelta di Inzaghi”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna intervista Soriano: “Mihajlovic decisivo per la mia carriera”

0
BOLOGNA INTERVISTA SORIANO - Roberto Soriano, trequartista e capitano del Bologna, ha rilasciato una lunga intervista a "DAZN". Queste alcune dichiarazioni del giocatore rossoblu: "Mi...