Napoli parole Giuntoli: “Gattuso resterà qui. Teniamo all’Europa League”

Napoli parole Giuntoli: “Gattuso resterà qui. Teniamo all’Europa League”

NAPOLI PAROLE GIUNTOLI – Intervistato ai microfoni di Sky prima della partita contro l’Az Alkmaar, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato delle ambizioni degli azzurri in Europa League e del futuro di Gattuso. Ecco le sue parole.

È una competizione a cui teniamo, è cara e difficile. Ci siamo impegnati tanto per essere qui, vincendo la Coppa Italia, e vogliamo fare bene. I casi Covid nell’AZ? C’è un po’ di preoccuazione, ma la nostra volontà è di andare avanti nel rispetto delle regole. Contiamo di fare bene con la speranza di uscire indenni da questa partita“.

NAPOLI PAROLE GIUNTOLI – Mentre su Gattuso e sul futuro Giuntoli dice:

Con Rino c’è grande sintonia, con anche la società e la squadra. Resterà sicuramente a Napoli. Nuovo contratto? Stiamo parlando e troveremo un accordo. Koulibaly qui sta bene,ha sempre detto che sarebbe rimasto senza problemi o difficoltà e così ha fatto. Osimhen pensavamo ci potesse dare una grossa mano. Lo sta facendo, siamo contenti“.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply