spot_img
HomeSerieANapoliNapoli parole Anguissa: "Dispiace per il ko di ieri, dobbiamo ripartire"

Napoli parole Anguissa: “Dispiace per il ko di ieri, dobbiamo ripartire”

-

NAPOLI PAROLE ANGUISSA – Intervistato da “Radio Kiss Kiss Napoli“, Zambo Anguissa torna sul ko di ieri contro lo Spartak Mosca e suona la carica in vista della partita di domenica contro la Fiorentina.

Così il mediano camerunense: “Dopo sette risultati utili consecutivi, questa prima sconfitta ci fa dispiacere. Volevamo vincere, ma dobbiamo già pensare a domenica, alla sfida contro la Fiorentina. Abbiamo voglia di riscattarci con un’ottima squadra. Dobbiamo dimenticare la sconfitta ma farne tesoro per crescere. Fa sempre male perdere perché il Napoli ha un unico obiettivo quando scende in campo, ed è vincere“.

NAPOLI PAROLE ANGUISSA

NAPOLI PAROLE ANGUISSA – Prosegue: “Siamo un gruppo unito, e a fine della gara ci siamo dette cose che restano nello spogliatoio. Mario Rui è un combattente, un guerriero, è un ottimo compagno di squadra, mentre Spalletti ci fa capire i nostri errori, ci spinge a vincere sempre. La classifica dell’Europa League si complica ma la qualificazione resta aperta. Ci sono ancora molte gare da disputare, dobbiamo restare concentrati. Napoli è una città che vive di calcio e sono felice di essere venuto qui. Noi pensiamo partita dopo partita, per lo scudetto si vedrà. La squadra lotta sempre per dare il massimo e per raggiungere i suoi obiettivi“.

Poi: “Sarà difficile lasciare i compagni a gennaio per giocare la Coppa d’Africa, come lo sarà anche per Koulibaly, Ounas e Ghoulam. Ma il Napoli ha un’ottima squadra e la sua forza mentale la farà continuare a vincere: è sempre la squadra a fare i giocatori, non il contrario. Non ci ho pensato due volte venire qui, sono felicissimo di essere a Napoli. Ho sentito subito la fiducia dell’ambiente. Non penso al contratto, sarà il tempo a dire se merito il riscatto: darò il massimo in campo“.

 

LEGGI ANCHE:

Italia-Spagna: ecco i convocati di Mancini per la semifinale di Nations League

Atalanta, infortunio per Gosens: lesione al bicipite femorale. Due mesi di stop

Mercato Juve Chiesa, in estate rifiutata super offerta del Chelsea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read