spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Ostigard: "Ora è importante battere il Lecce"

Napoli, Ostigard: “Ora è importante battere il Lecce”

-

NAPOLI OSTIGARD – Leo Ositgard, alla prima stagione al Napoli, ha parlato a “Radio Kiss Kiss“.

Queste le sue dichiarazioni: “Non vorremmo mai perdere, ma siamo già pronti per la prossima partita, pensiamo solo a quella e vogliamo vincerla. E’ importante rialzarsi e vincere contro il Lecce, anche per preparare al meglio la gara importante col Milan. Siamo pronti a battagliare contro di loro, ma pensiamo prima al Lecce“.

NAPOLI OSTIGARD

NAPOLI OSTIGARD – Prosegue: “Do tutto in allenamento e ho un buon rapporto col mister. Sa che vorrei giocare di più, sono pronto per lottare per questo grande club“.

Poi: “Ogni giocatore vuole giocare il più possibile. Non è facile giocare quando non lo fai per tanto tempo, ma ho sempre fatto bene. Non è facile entrare nelle rotazioni, ma cercherò di dare ancora di più“.

Infine su Osimhen e Kvara: “Forse è il miglior tandem al mondo in questo momento. Affrontarli in allenamento fa sì che devi essere sempre concentrato al massimo, le cose che fanno in campo le fanno ogni giorno anche in allenamento. Ma ci sono anche gli altri che sono incredibile, come Di Lorenzo e Lobotka, stanno facendo tutti un lavoro incredibile“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Hermoso Napoli Inter

Hermoso, priorità alla Serie A: palla a Inter e Napoli; Conte...

0
Per Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid appena svincolatosi dal club madrileno, sarebbe sfida a due tra Napoli e Inter Una corsa a due, per un...