NAPOLI OSPINA – Intervistato dall’emittente colombiana “Blu Radio“, David Ospina ha parlato del suo presente da portiere del Napoli. Il club di De Laurentiis lo aveva ingaggiato due estati fa dall’Arsenal. Se il primo anno si è spesso alternato con Meret, dall’arrivo di Gattuso sulla panchina azzurra è lui l’estremo difensore titolare.

NAPOLI OSPINA – Così il giocatore: “Ho un contratto con il Napoli, ci sono situazioni da chiarire, ma per ora cerco di fare bene le cose, approfittare delle opportunità. Vedremo cosa accadrà alla fine della stagione e tireremo le somme. Tornare all’Atletico Nacional? Questo è un obiettivo che vorrei perseguire, arriverà quel momento di ritornare, ma ora ho un contratto con il Napoli“.

Prosegue: “Quanto alla Nazionale, ci siamo incontrati in questi mesi solo attraverso un computer, abbiamo parlato molto con tutto il gruppo, la cosa più importante era stare bene. Siamo contenti di tornare presto in campo per qualificarci al Mondiale.

La Colombia può vincere la Copa America? Dobbiamo renderci conto che possiamo dare questa gioia al nostro Paese e a noi stessi, questo deve essere l’obiettivo. James Rodriguez? Ho un’ottimo rapporto  con lui, ma penso che sia un giocatore maturo, che sa cosa vuole e prenderà la decisione migliore per la sua carriera“.

Articolo precedenteMercato Milan Bennacer, dalla Francia: anche il Real sul mediano
Articolo successivoJuventus Dybala: “Non sono ancora al 100%, ma sono felice di ripartire”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui