spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Osimhen Spalletti, tra i due c'è già un patto: i dettagli

Napoli Osimhen Spalletti, tra i due c’è già un patto: i dettagli

-

NAPOLI OSIMHEN SPALLETTI – Una delle migliori qualità di Luciano Spalletti è sempre stata l’abilità nell’esaltare i numeri 9, come già successo a Roma con Dzeko e con Icardi, prima della rottura di febbraio 2019.

Lo stesso dovrà fare ora con Victor Osimhen, pronto e carico per iniziare la sua seconda stagione nel capoluogo campano.

NAPOLI OSIMHEN SPALLETTI

NAPOLI OSIMHEN SPALLETTI – Scrive “Il Corriere dello Sport“: “I presupposti sembrano eccellenti: «Osimhen fa gol, si danna per la squadra, porta a casa la sua roba da solo», l’elegia dell’allenatore in sede di presentazione. Parole importanti, di stima e stimolo: la base è ottima, vero? Ma è chiaro a tutti, tecnico in testa, che Osi può fare e dare molto di più: potenzialità inesplorate, le sue. Quello che domani si presenterà a Napoli, comunque, sarà un Victor diverso, di sicuro più maturo e anche più scafato dopo un anno d’Italia alle spalle. Il giovane Victor, 22 anni e 10 gol in 24 partite di campionato, è insomma chiamato al grande salto. Alla consacrazione di cui sopra, appunto, con la certezza che dalla sua avrà un alleato importante di nome Luciano: ognuno dovrà dare all’altro. Il patto è già scritto“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...