Napoli, Osimhen può essere l’erede di Milik

Napoli, Osimhen può essere l’erede di Milik

NAPOLI OSIMHEN – Il Napoli inizia a guardarsi intorno per scovare l’eventuale erede di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, a quanto pare, dovrebbe lasciare il club di de Laurentiis a fine stagione. La dirigenza partenopea, infatti, sta cercando di tappare subito il buco. Su questo fronte, secondo un’esclusiva data da Alfredo Pedullà sul suo sito, un profilo papabile è quello di Victor Osimhen. Si tratta di classe ’98 nigeriano che sta facendo impazzire i tifosi del Lille con la sua velocità ed i suoi gol (18 nella sua prima stagione coi transalpini).

Scrive Pedullà: “[…] Un profilo che piace molto, timidamente accostato al Napoli da qualche fonte francese qualche settimana fa, è quello di Victor Osimhen, la scheggia del Lille. […] La valutazione è di 45-50 milioni, il club francese probabilmente entrerà nell’ordine di idee di cederlo, la concorrenza non mancherebbe ma il Napoli l’ha già seguito e apprezzato. Osimhen, il cui contratto scade nel 2024, ha alle spalle esperienze come Wolfsburg e Charleroi, viene assolutamente considerato il nuovo che avanza“.

Su Osimhen c’era stato – nella passata finestra estiva – anche un interesse dell’Atalanta. Scriveva la nostra redazione: “In caso di addio di Zapata, l’Atalanta – come riferice il portale belga “Dhnet.be” – avrebbe già puntato gli occhi su Victor Osimhen, giovane centravanti del Charleroi. La società di Percassi pagherebbe il giocatore classe 1998 circa 15 milioni di euro. Il Charleroi aveva ingaggiato Osmhen in estate dal Wolfsburg per 3,5 milioni, per poi riscattare il suo intero cartellino”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply