NAPOLI OSIMHEN PRESIDENTE LILLE – Intervistato da “La Voix du Nord“, Gerard Lopez – presidente del Lille – ha commentato il sempre più probabile trasferimento al Napoli di Victor Osimhen.

Queste le sue parole: “Avevamo diverse offerte per Victor. Ci siamo scambiati molte opinioni. Andiamo d’accordo e ha una vita straordinaria. Mi ha chiesto e gli ho dato il nome del club che pensiamo sia meglio per lui, in base al suo stile di gioco, l’allenatore e la progressione che immagina“.

NAPOLI OSIMHEN PRESIDENTE LILLE – Prosegue: “Napoli è appena sotto la Juventus o il Barça ma è allo stesso livello dell’Atlético di Madrid. Se ci andrà, diventerà la loro superstar. Avere Napoli ai tuoi piedi deve essere qualcosa nella vita di un calciatore. Victor ha la forza di esibirsi sotto pressione“.

La trattativa è sempre più vicina alla conclusione, con gli azzurri che si apprestano ad accogliere il sostituto di Arek Milik, destinato alla Juve o all’Atletico Madrid.

Nei giorni scorsi, il giovane attaccante nigeriano ha trascorso due giorni nel capolouogo campano, durante i quali ha incontrato sia il tecnico Gennaro Gattuso che il patron De Laurentiis, quest’ultimoa a Capri.

Il centravanti è reduce da una incredibile stagione al Lille, e con la maglia dei “mastini” ha collezionato 18 gol in 38 presenze.

Articolo precedenteNapoli Ghoulam: “Ora sto bene e ringrazio Gattuso, è un grande”
Articolo successivoNapoli Mertens: “La vittoria in Coppa Italia solo l’inizio, su Callejon…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui