spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Osimhen: "Ottimo rapporto con De Laurentiis e Gattuso. Felice di essere...

Napoli Osimhen: “Ottimo rapporto con De Laurentiis e Gattuso. Felice di essere qui”

-

NAPOLI OSIMHEN – Giornata di presentazione per il neo attaccante del Napoli Victor Osimhen; il quale, intervenuto in conferenza stampa, ha trattato diversi temi.

Queste le sue dichiarazioni.

SULLA SCELTA NAPOLI –Con De Laurentiis e Gattuso ho un ottimo rapporto, mi stanno dando dei consigli fantastici e mi fanno sentire a casa. Così come i tifosi. Ho accettato di venire qui dopo aver parlato con il mister e il presidente, per un giovane giocatore la motivazione è fondamentale.

Il trasferimento al Napoli rappresenta un grande salto. I soldi non mi interessano – spiega Osimhen – voglio dare il mio meglio come calciatore. È un sogno che diventa realtà. Mi piace giocare da punta centrale, ma sarei felice di giocare in qualsiasi ruolo. Sono felice di essere qui con dei compagni fantastici.

Razzismo? Prima ero scettico, poi ho visitato la città e il mio punto di vista è cambiato. Il razzismo è ovunque e Napoli non è una città diversa dalle altre. Non è un problema e con l’aiuto dei tifosi supererò ogni difficoltà”.

SULLO STATO ATTUALE DI FORMA –Coronavirus? Dispiaciuto per l’interruzione del campionato francese. Ho lavorato a casa, poi sono tornato da mio padre. Voglio tenermi sempre in forma e voglio fare bene in questa stagione. Sono vicino alla migliore forma, farò del mio meglio”.

SUGLI OBIETTIVI –Ho trovato il livello degli allenamenti molto alto, nonostante tutto mi sento circondato da affetto. Voglio migliorare ancora, accetto tutte le sfide e sono pronto a tornare subito in campo. Un gol alla Juve? Me lo hanno chiesto i compagni e i tifosi con cui sono in contatto. So che vanno pazzi per una rete ai bianconeri e voglio aiutare la mia squadra. Ce la metterò tutta”, ha chiosato Victor Osimhen.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli Llorente Genoa, rossoblu e Benevento sull’attaccante spagnolo
  2. Veretout Under, gli azzurri cercano il doppio colpo
  3. Napoli Allan Everton, a breve l’annuncio del trasferimento ai toffees
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...