NAPOLI OSIMHEN – Si complica sempre di più per il Napoli la pista Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Lille non sarebbe ancora pienamente convinto dell’ipotesi partenopea; in quanto attratto dalla Premier League. E così, al fine di aspettare proposta migliori, potrebbe decidere di cambiare agenti.

Nei giorni scorsi il giocatore era stato poco più di 48 ore nel capoluogo campano, dove aveva conosciuto il tecnico Gattuso e incontrato a Capri il patron De Laurentiis. La trattativa sembrava molto vicina alla conclusione, ma ora la situazione è di colpo cambiata.

In questa stagione al Lille, che dodici mesi fa lo aveva ingaggiato dai belgi del Charleroi, il centravanti ha collezionato 38 presenze e 18 gol.

NAPOLI OSIMHEN – Così scrive “Tuttosport“.

E’ trascorsa tutta quanta la settimana nel corso della quale Osimhen avrebbe dovuto sciogliere le riserve ed accettare l’offerta del Napoli, ma il tempo è volato via invano. Nonostante i tre agenti del centravanti nigeriano insistano nel rassicurare De Laurentiis, il calciatore ascolta solo i consigli di suo fratello maggiore, il quale gli ha detto di non affrettarsi nella scelta. Anche perché potrebbero arrivare proposte più ambiziose, che verrebbero portate ad Osimhen da un agente che sta operando nell’ombra ed al quale il nigeriano potrebbe girargli la procura. 

[df-subtitle]NAPOLI OSIMHEN[/df-subtitle]

I suoi agenti lo hanno saputo e stanno provando a forzare la mano del ragazzo. Il Napoli ha messo comunque in preventivo che potrebbe perdere Osimhen ed in tal caso sposterebbe l’obiettivo su Alexander Sorloth, 24enne attaccante norvegese di proprietà del Crystal Palace, ma in prestito al Trabzonspor che potrebbe riscattarlo per meno di 10 milioni“.

Articolo precedenteCrisi Lazio? Contro il Sassuolo arriva la terza sconfitta consecutiva
Articolo successivoMercato Napoli Boga, Giuntoli accelera per l’ala del Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui