spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Osimhen, il bomber sarà subito a disposizione di Spalletti

Napoli Osimhen, il bomber sarà subito a disposizione di Spalletti

-

NAPOLI OSIMHEN – Il perno dell’attacco del Napoli targato Luciano Spalletti sarà Victor Osimhen. Dopo una prima stagione con diverse difficoltà, l’attaccante nigeriano vuole affermarsi anche in maglia azzurra.

NAPOLI OSIMHEN

NAPOLI OSIMHEN – Così “Il Mattino“: “La certezza è Osimhen, l’attaccante nigeriano sarà già a Dimaro e si allenerà fin dal primo giorno con Spalletti: il nuovo tecnico, quindi, potrà lavorare subito con Victor che sarà il punto di riferimento in attacco, reparto che ruoterà intorno a lui. Un punto fermo, da considerare in tal senso incedibile, un giovane sul quale il Napoli ha investito molto in termini economici ed è legato da un lungo contratto. Il nuovo allenatore azzurro, quindi, potrà lavorarci per farlo crescere ulteriormente e valorizzarlo al massimo dopo la prima annata in maglia azzurra che è stata caratterizzata per lui da un lungo stop per l’infortunio alla spalla“.

 

OLTRE A “NAPOLI OSIMHEN…”, LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Serie D, il Ravenna piega il Tritium e si consolida al...

0
Dopo le due buone prestazioni nei derby con Forlì e Rimini, Andrea Dossena, tecnico del Ravenna ed ex Liverpool, Udinese e Napoli, aveva chiesto...