NAPOLI OSIMHEN GABRIEL – Si infittiscono sempre più le voci di mercato secondo le quali il Napoli vorrebbe Victor Osimhen – giovane centravanti nigeriano del Lille – come sostituto di Arek Milik; a un passo dall’addio.

Come anticipato stanotte da “Radio Marte“, l’attaccante si trova nel capoluogo campano assieme a una parte del suo entuorage, per visitare la città e il centro sportivo di Castelvolturno per conoscere meglio alcuni posti che tra non molto potrebbero divenire casa sua.

NAPOLI OSIMHEN GABRIEL – Ormai non è più un mistero il forte interesse del club di De Laurentiis per l’ex Wolfsburg e Charleroi; che in questo campionato di Ligue 1 ha totalizzato 18 gol in 38 partite.

Approdato ai “mastini” la scorsa estate come sostituto di Pépé, il ragazzo ha sorpreso tutto e tutti, mettendo subito in luce ottime qualità tecniche.

Una delle ultime indiscrezioni di questa trattativa proviene dalla Francia. Secondo quanto riferisce in esclusiva il portale francese “Le10Sport“, la dirigenza partenopea avrebbe già intavolato una trattativa con il Lille per Osimhen e Gabriel, altro calciatore del club di Ligue 1 e difensore. Per il primo il Napoli avrebbe pronti 80 milioni, mentre per il brasiliano 25.

Il presidente De Laurentiis fa quindi sul serio, con un investimento complessivo di ben 105 milioni di euro.

Articolo precedenteMercato Roma Pau Lopez piace al Marsiglia. Prezzo 23 milioni di euro
Articolo successivoRoma Mkhitaryan, accordo preliminare per la prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui