spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Osimhen: "Essere qui un sogno che si avvera. Nulla è impossibile"

Napoli Osimhen: “Essere qui un sogno che si avvera. Nulla è impossibile”

-

NAPOLI OSIMHEN – Intervistato ai canali ufficiali del Napoli, Victor Osimhen, neo acquisto del club partenopeo, si racconta parlando di presente e passato, spiegando quanto sia stata complicata la sua vita professionale, ma anche privata: “Per me essere qui è un sogno che diventa realtà. Se qualcuno mi avesse detto tre anni fa che avrei giocato in una delle squadre più importanti al mondo non ci avrei creduto. Ho trascorso momenti difficili al Wolfsburg, sono stato rifiutato da due squadre belghe e poi sono stato reclutato dallo Charleroi. La mia vita era parecchio stressante all’epoca. Circa tre anni fa. Se qualcuno mi avesse detto che avrei firmato per il Napoli avrei risposto che sarebbe stato impossibile“.

NAPOLI OSIMHEN

NAPOLI OSIMHEN – Prosegue: “Ora credo che nulla sia impossibile. Ho continuato a lavorare e fare le mie cose e ora sono qui. E’ un sogno che si avvera e sono grato per questo“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

FC Porto: i dragoni vendono Luis Diaz al Liverpool di Klopp

0
FC Porto - Luis Diaz passa al Liverpool Gran colpo di mercato per il Liverpool di Jürgen Klopp che si rafforza acquistando il centrocampista dell'...