Napoli Osimhen Equipe. Il Napoli e l’attaccante Victor Osimhen sempre più vicini? Pare proprio di sì. Infati dalla Francia il noto quotidiano L’Equipe parla di visite già svolte in gran segreto a Roma nello scorso weekend. Quindi l’attaccante, sempre più lontano dai francesi del Lille, è ormai ad un passo dall’approdo in maglia azzurra.

Riporta la testata giornalistica Gonfialarete: “I colleghi francesi de L’Equipe provano a fare chiarezza sulla trattativa tra Osimhen e il Napoli, che sta diventando sempre più un mistero. Il noto giornale transalpino riporta infatti – secondo fonti italiane – che il ragazzo abbia sostenuto le visite mediche in gran segreto già nella mattinata di sabato a Roma. Solo il cambio d’agente, peraltro, avrebbe frenato un affare altrimenti già chiuso. Il Napoli vuole cautelarsi da qualsiasi problema, a partire dalla minaccia di azioni legali da parte della vecchia agenzia dell’attaccante, la Star Factory. Sempre secondo quanto riportato da L’Equipe attraverso le sue fonti italiane, gli avvocati del Napoli sarebbero al lavoro su eventuali richieste di alte commissioni economiche. Ovviamente sono attesi aggiornamenti sulla vicenda“.

Napoli Osimhen Equipe. In esclusiva ai nostri microfoni Amuneke Osimhen, vero mentore dell’attaccante nigeriano, ha infatti dichiarato che il “Napoli sarebbe un’ottima destinazione per Victor”.

Articolo precedenteAmuneke Osimhen: “Napoli ottima destinazione, Victor vuole vincere sempre” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoAlexandru Cicaldau: mezza Serie A sul gioiello del Craiova, ma l’Everton di Ancelotti…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui