spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Osimhen è in Nigeria ma dovrà essere visitato dai medici azzurri

Napoli Osimhen è in Nigeria ma dovrà essere visitato dai medici azzurri

-

NAPOLI OSIMHEN – Nonostante il duro infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fermo per circa 3 mesi, Victor Osimhen è stato convocato per la Coppa d’Africa. Il nigeriano si trova attualmente in patria, ma, come riporta Il Corriere dello Sport, dovrà presto tornare a Napoli per ricevere il via libera dallo staff medico azzurro.

NAPOLI, OSIMHEN E’ IN NIGERIA MA DOVRA’ ESSERE VISITATO DAI MEDICI AZZURRI

Osimhen si è fermato lo scorso 23 Novembre contro l’Inter quando, dopo uno scontro con Skriniar, ha rimediato alcune fratture allo zigomo. Il Napoli contava di fare a meno del nigeriano almeno fino a Febbraio, ipotizzando l’assenza dell’attaccante dalla Coppa d’Africa.

Ma i tempi di recupero sarebbero stati fortemente accelerati, tanto che Osimhen si era già rivisto in campo in allenamento con una maschera protettiva. Ecco perchè la Nigeria ha deciso di convocarlo per la competizione continentale.

Osimhen si trova al momento in vacanza a Lagos. Il raduno della Nazionale nigeriana è fissato per mercoledì. Nella giornata di Venerdì, invece, Osimhen è atteso a Napoli, dove sarà visitato dai chiururghi del club partenopeo. La Nigeria resta ottimista sul fatto che i medici del Napoli possano dare l’ok all’attaccante per il ritorno in campo e la conseguente presenza nel torneo.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manolas attacca il Napoli: “Messo da parte dopo la Juve. Il...

0
Intervistato da "Repubblica", l'ex difensore del Napoli Kostas Manolas ha parlato del suo addio agli azzurri. Il greco ha vissuto all'ombra del Vesuvio un'esperienza...