NAPOLI OSIMHEN NEWCASTLE UNITED – Il Napoli del futuro vive ancora di molte incertezze. Oltre a Spalletti, aumentano i dubbi anche sul futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano è stato senza dubbio uno dei trascinatori degli azzurri nella cavalcata che ha portato il Napoli a centrare la Champions con largo anticipo. Non a caso le sue prestazioni non sono passate inosservate, soprattutto in Premier League.
NAPOLI, OSIMHEN CORTEGGIATO DALLA PREMIER: DUELLO TRA NEWCASTLE E UNITED
In particolare, come riporta Calciomercato.com, i principali estimatori di Osimhen sono il Newcastle ed il Manchester United. I Red Devils hanno messo l’ex Lille nel mirino da tempo, mentre i Magpies, forti della nuova ricchissima proprietà, sono pronti a fare concorrenza al club di Old Trafford.
Al momento non sono pervenute offerte ufficiali nè da parte dello United nè da parte del Newcastle. Con questi ultimi è previsto nei prossimi giorni un primo contatto, anche per capire le richieste del Napoli.
Osimhen sta bene all’ombra del Vesuvio, e non avrebbe manifestato particolarmente la volontà di lasciare Castel Volturno, così come il Napoli non vorrebbe privarsi del suo numero 9. De Laurentiis, però, ha sempre fatto intendere che di fronte ad offerte irrinunciabili Osimhen potrebbe partire. Per questo la richiesta dei partenopei resta intorno ai 100 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Adeyemi al Borussia Dortmund: “Vinceremo in breve tempo”
- Juventus-Inter, Inzaghi: “Nessuna ricetta per la finale, ci giochiamo tanto ma è già stata grande stagione”
- Napoli, Lozano sul suo futuro: “Solo io posso parlare della mia carriera”
- Haaland-Manchester City, principio di accordo raggiunto: il comunicato
- Juventus-Inter, Ferrara: “Bella partita che sfugge a qualsiasi pronostico, motivazioni decisive”