spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Osimhen al Tg5: "In Champions contro il Milan ci sarò"

Napoli, Osimhen al Tg5: “In Champions contro il Milan ci sarò”

-

NAPOLI OSIMHEN TG5 – Intercettato dai microfoni del Tg5, Victor Osimhen ha rassicurato i tifosi del Napoli sulle sue condizioni.

Così il bomber nigeriano: “L’infortunio? Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma mi sono anche assicurato e convinto che col Milan in Champions ci sarò“.

NAPOLI OSIMHEN TG5

NAPOLI OSIMHEN TG5 – Prosegue: “Scudetto? Tutti siamo felici e stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quand’è iniziata la stagione in pochi credevano in noi. Siamo vicini all’obiettivo e non vediamo l’ora che il nostro sogno diventi realtà“.

Infine: “Razzismo? Non credo che sia qualcosa che si possa fermare, ma proverò a utilizzare ogni mezzo a mia disposizione perché possa essere sconfitto. Non è bello essere giudicato per il colore della pelle, per la tua faccia o per il tuo corpo. I genitori devono parlare con i propri figli e far capire loro che è sbagliato. Ho la mia compagna bianca e molti amici bianchi, li amo tutti. Tutto ciò deve finire perché danneggia psicologicamente molti ragazzi“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lotito Kent mercato

Lazio, Lotito: “Ogni valutazione rimandata a giugno”

0
Lazio Lotito - Annata complicata per la Lazio: dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, la squadra è stata affidata al nuovo tecnico Igor Tudor....