NAPOLI OSIMHEN AKATUGBA – Intervenuto a “Radio Punto Nuovo“, Oma Akatugba – giornalista e amico di Victor Osimhen – ha fatto il punto sulla trattativa del Napoli per l’attaccante del Lille.

I negoziati tra le parti sarebbero ormai alle battut finali, e per vedere il centravanti con la maglia azzurra è ormai solo questione di ore.

Queste le sue parole.

Oggi alle 19:00, il presidente del Lille, Gerard Lopez, firmerà gli ultimi documenti; e poi verrà formalizzata la cessione di Osimhen al Napoli. Adesso non so se l’ufficialità arriverà questa sera o nell’arco di domani; ma resta certo che il presidente del Lille firmerà alle 19:00 l’ultima tranche dei documenti.

I pre-contratti sono stati già depositati in Lega, sia in Italia che in Francia. Le commissioni si aggireranno intorno al milione di euro, mentre al Lille ne andranno 50 e al calciatore ne andranno 20, spalmati nei prossimi cinque anni“.

[df-subtitle]NAPOLI OSIMHEN AKATUGBA[/df-subtitle]

NAPOLI OSIMHEN AKATUGBA – Prosegue: “Dunque, attendiamo oggi pomeriggio, con Gerard Lopez che firmerà gli ultimi documenti e poi i due club si prepareranno a rendere ufficiale l’affare. Victor, intanto, partirà su un jet privato per godersi le proprie vacanze nei prossimi giorni. Quando rientrerà in Europa, poi, verrà presentato a Napoli come un nuovo giocatore degli azzurri“.

Articolo precedenteNapoli Koulibaly: “Sarebbe bello restare a vita, sul Sassuolo…”
Articolo successivoJuventus Douglas Costa, ufficiale: campionato finito per l’ala

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui