KAIO JORGE-NAPOLI

Stando alle ultime dichiarazioni di Gianluca Di Marzio giornalista per Skysport, il Napoli sta è sempre più vicino a Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002.

Napoli, ora Kaio Jorge è sempre più vicino!

In queste ultime ore si parla ancora una volta di Kaio Jorge e di quanto sia sempre più vicino ai partenopei. A rilanciare la notizia è Di Marzio che attraverso il suo sito grandhotelcalciomercato.com annuncia l’interesse del Napoli sul brasiliano, superando le offerte fatte dalla Lazio.

Attualmente Kaio Jorge, attaccante del Santos e della nazionale U21 brasiliana, è valutato circa 45-50 milioni di euro. Cifra onerosa ma che potrebbe far ingolosire De Laurentiis e riuscire a portare Kaio Jorge alle pendici del Vesuvio.

Si attendono con ansia le prossime settimane che potrebbero essere decisive per la trattativa; al momento Kaio Jorge è impegnato con il suo Santos sia in Coppa Libertadores che nel Campionato Paulista.

Sempre dal portale firmato da Di Marzio si legge il commento fatto sul giovane calciatore: “Rapido, potente, preciso. Può giocare come seconda punta ma anche come prima, all’occorrenza. E’ cresciuto nel Santos un po’ come Neymar ma stilisticamente assomiglia leggermente a Roberto Firmino.”

Aggiunge poi alla fine: “La verità è che Kaio Jorge è piuttosto unico nel suo genere, giovanissimo, promettente, si parla di una valutazione che oscilla tra 30 e 50 milioni di euro. La squadra che in Italia lo osserva da più vicino è il Napoli di De Laurentiis e Giuntoli. Per ora c’è stata solo una richiesta di informazioni ma non è da escludere che nelle prossime settimane, quadra economica permettendo, si possa arrivare fino in fondo.”

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteRinnovo Gattuso: La zona champions assume i contorni della conferma
Articolo successivoPresidente Sassuolo: “De Zerbi? Gli dico di pensarci bene e di restare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui