spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, notizia clamorosa: gli azzurri contattati per entrare in Superlega

Napoli, notizia clamorosa: gli azzurri contattati per entrare in Superlega

-

Napoli, notizia clamorosa – A poche ore dal clamoroso annuncio della creazione della Superlega, un’ altra notizia bomba scuote il calcio italiano. Le squadre del nostro campionato che parteciperanno alla nuova e discussa competizione potrebbero diventare 4. Un emissario della JP Morgan, infatti, avrebbe contattato il Napoli nella notte, al fine di coinvolgerlo nella nuova competizione che, finora, vede coinvolti 12 club europei (le tre italiane JuveMilan Inter, le tre spagnole Real MadridBarcellona Atletico Madrid e le sei inglesi ArsenalChelseaManchester CityManchester UnitedLiverpool e Tottenham).

Era stato proprio Florentino Perez, potente Presidente del Real Madrid e principale sponsor della Superlega, a parlare nella serata di ieri di un possibile ingresso del club di Aurelio De Laurentis nel nuovo torneo: “La meritocrazia non può esserci per 50 squadre, però ci sono club come RomaNapoli e molti altri che hanno diritto di partecipare e studieremo la formula perché possano qualificarsi. Ma chi genera denaro sono i 15 membri fondatori, quelli sono quelli che creano il miglior spettacolo del mondo. Non posso dire chi arriverà, stiamo trattando, però ora ci prendiamo una pausa per spiegare le nostre intenzioni, poi si vedrà chi potrà unirsi”.

Napoli, notizia clamorosa – Resta da capire, adesso, la reale volontà del Presidente del Napoli il quale, da tempo, invoca una vera e propria rivoluzione nel mondo del calcio, divenuto, a suo dire, obsoleto e non al passo coi tempi. A riportarlo è “Il Corriere Dello Sport“.

LEGGI ANCHE:

  1. Cagliari-Parma 4-3, sfida epica alla Sardegna Arena: cronaca e tabellino
  2. Sampdoria-Verona, rimonta blucerchiata: cronaca e tabellino
  3. Parma, D’Aversa: “Cagliari squadra di una regione, di un popolo, non è gara normale”
  4. Verona, Juric: “Samp dura, sta bene. Nostro gran lavoro, se vuoi migliorare, ti scontri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina, Vlahovic è carico: “Felice di essere a Firenze. Contro la...

0
Fiorentina, parla Vlahovic: "I tifosi mancano tanto. Spero di far bene anche quest'anno" Dusan Vlahovic è stato l'assoluto protagonista dell'ultimo anno di Serie A della...