Napoli, non solo Icardi: si lavora anche per Llorente

Napoli, non solo Icardi: si lavora anche per Llorente

NAPOLI ICARDI LLORENTE – Il Napoli lavora da tempo per regalare una nuova punta a Carlo Ancelotti. Se da diversi giorni si intensificano i contatti per Mauro Icardi, con Mino Raiola a fare da intermediario, gli azzurri non perdono di vista Fernando Llorente, centravanti spagnolo svincolato dopo le ultime due stagioni al Tottenham.

Così riferisce “Sky Sport“: “Un ‘Re Leone’ per Ancelotti. Il Napoli sta ragionando su un eventuale acquisto di Fernando Llorente, attaccante spagnolo classe ’85, tutt’ora svincolato e reduce dalla finale di Champions raggiunta con il Tottenham. Negli ultimi due anni con gli Spurs ha siglato 13 reti in 58 partite, giocando soprattutto come riserva, ora è a caccia di una nuova sfida personale, magari di nuovo in Serie A dopo i due anni alla Juventus“.

Napoli, oltre a Icardi Giuntoli sonda Llorente

NAPOLI ICARDI LLORENTE – “Giuntoli sta valutando l’ipotesi, Llorente è svincolato e non c’è fretta, l’operazione può chiudersi anche dopo il 2 settembre, ma la concorrenza è tanta. Il Manchester United è uno dei club più vicini all’attaccante basco. Solskjaer – con l’addio di Lukaku – potrebbe chiedere centimetri e presenza fisica in area di rigore. E’ un’eventualità. Al momento il Napoli ragiona sul da farsi e prende tempo, Llorente aspetta la prossima sfida. Potrebbe tornare in Serie A dopo le due stagioni con la Juve tra il 2013 e l’agosto del 2015“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply