spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Milik: ''Vogliamo vincere qualcosa di importante. Su Cavani...''

Napoli, Milik: ”Vogliamo vincere qualcosa di importante. Su Cavani…”

-

[df-subtitle]Milik: se mi irritano le voci su Cavani? No, perché è un giocatore fortissimo, non c’è dubbio su questo. Ma io non leggo nulla, ve lo giuro[/df-subtitle]

Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Tv Luna parlando di molti argomenti: dalle aspirazioni della squadra azzurra per la stagione che sta per iniziare alle sua attuali condizioni fisiche e sulle voci che riferiscono di un ritorno di Cavani nella squadra partenopea.

Queste le sue parole:

[df-subtitle]SULLE SUE ATTUALI CONDIZIONI FISICHE E SULLA VOLONTA’ DI VINCERE QUALCOSA DI IMPORTANTE[/df-subtitle]

“Il ginocchio sta bene, io sto bene. Va tutto bene. Peccato per il Mondiale, siamo usciti ai gironi. Purtroppo abbiamo giocato male, abbiamo sbagliato tantissimo. Siamo tornati a casa delusi, col morale basso, ma ora inizia un nuovo campionato per tutti, sia per noi che per il Napoli. Vogliamo vincere qualcosa di importante. L’anno scorso abbiamo giocato davvero bene ma non abbiamo vinto niente, forse quest’anno ce la facciamo. Fare la punta centrale è una responsabilità per tutti perché devi sempre fare gol e se non lo fai significa che non sei fortissimo. Non cambia niente la squadra dove giochi, devi solo fare gol: è il nostro lavoro. Un gol speciale? Ricordo l’ultimo contro la Sampdoria, ce l’ho ancora in testa, ora sono felice per il nuovo campionato. Aspettiamo di iniziare, in ritiro stiamo lavorando tantissimo.

[df-subtitle]SULLA PASSIONE DI TIFOSI DEL NAPOLI[/df-subtitle]

La passione dei tifosi del Napoli? E’ difficile spiegare questa cosa, mai visto quello che succede a Napoli coi tifosi. Sono stato all’Ajax e in Germania, ma non ho mai visto queste cose. A Napoli ti abbracciano tutti, per i tifosi il calcio è vita. Tutti conoscono i giocatori, la squadra. E’ una cosa pazzesca e particolare. Quando sto con la mia famiglia voglio stare tranquillo, ma so bene che i tifosi sono innamorati di noi ed è giusto sia così. Il prossimo anno voglio giocare bene, da titolare, tante partite. Ovviamente voglio stare bene anche fisicamente. Speriamo andrà così.

[df-subtitle]MILIK CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO?[/df-subtitle]

Capocannoniere del campionato? Si può raggiungere tutto, ma non ho mai pensato ai numeri. Per me non cambia nulla, l’importante è pensare gara dopo gara. Ora ci prepariamo con le tante amichevoli, sono tranquillo, voglio solo lavorare. Con Arek vincimm o scudett? Tutti vogliamo vincere lo scudetto, da tre anni giochiamo bene ma speriamo che questo sia l’anno buono per farcela. Ovviamente dobbiamo aspettare, non andiamo troppo avanti.

[df-subtitle]SULLE VOCI DI CAVANI AL NAPOLI[/df-subtitle]

Se mi irritano le voci su Cavani? No, perché è un giocatore fortissimo, non c’è dubbio su questo. Ma io non leggo nulla, ve lo giuro, sono sono concentrato sul mio lavoro al campo e basta. La verità è che secondo me Cavani è più forte di me, non c’è dubbio. Ovviamente sono più giovane, ma ho tanto rispetto per lui, che ha fatto tanto nel calcio e gioca in una delle squadre più forti al mondo. Magari lo affronto in Champions, è sempre bello giocare contro squadre forti. Stiamo lavorando in modo diverso rispetto a Sarri, è difficile da dire, spero al più presto. Mi manca qualche giorno, sono stato in vacanza, mi serve un poì di tempo per tornare al top.

[df-subtitle]LE TRE AMICHEVOLI DI AGOSTO[/df-subtitle]

Le tre amichevoli d’agosto? Sarà bellissimo, siamo molto felici di affrontare queste partite. Il Liverpool, ad esempio, è arrivato in finale di Champions. Speriamo di preparare bene il nuovo campionato. Chi vince? Sempre la squadra, ma vuoi parlare di Ronaldo? Per me è, con Messi, il migliore al mondo, ha vinto quasi tutto, ho tanto rispetto ma speriamo di vincere noi quest’anno. Una promessa ai tifosi? Non dico nulla, sono un ragazzo tranquillo. Vediamo… Forza Napoli sempre, ovviamente”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...