NAPOLI MILIK PREMIER – Saltata di fatto l’ipotesi Roma, il futuro di Arek Milik potrebbe essere in Premier League. Il Napoli cercherà di vendere l’attaccante, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “In discussione c’è sempre la posizione di Arek Milik e la trattativa saltata con la Roma. Il presidente è particolarmente adirato con il giocatore e con il suo manager, David Pantak, per l’atteggiamento avuto in questi giorni di discussione. Stesso risentimento che ha nei confronti dei dirigenti giallorossi che avrebbero voluto cambiare le carte in tavola, mettendo in discussione l’accordo raggiunto per il trasferimento. Ma dopo quanto accaduto nelle ultime ore, l’interesse dei dirigenti napoletani si è spostato altrove“.

NAPOLI MILIK PREMIER –In effetti, ci sono alcuni club inglesi che sarebbero pronti a trattarne l’acquisto. Oltre al Tottenham che avrebbe deciso di pagare i 25 milioni che chiede il Napoli, ci sono adesso pure il Fulham e il Newcastle. L’unico intoppo è rappresentato dall’ingaggio dell’attaccante polacco: 3,5 milioni di euro che i due club sarebbero disposti a corrispondergli soltanto se De Laurentiis dovesse abbassare il costo del cartellino. Sono ore calde, queste, per il futuro di Milik“.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter, Vidal ufficiale: il benvenuto del club
  2. Chi sono i norvegesi del Bodo Glimt, prossimi avversari del Milan in EL
  3. Morata alla Juventus: tutto fatto per il ritorno dello spagnolo
  4. Oroscopo Massimiliano Allegri, l’allenatore manager
  5. Calciomercato Milan Nastasic, contatti con lo Schalke. La situazione
  6. Juventus, Paratici: “Lavoriamo per un attaccante, Suarez non è stato vicino. Pirlo un predestinato, sempre sereno”
  7. Sampdoria Osti Keita Balde: “Arriverà sicuramente. Candreva? Decide lui”
Articolo precedenteEsame Luis Suarez, tutti i dettagli sulla prova di italiano “farsata”
Articolo successivoMercato Lazio Hoedt, il difensore può fare ritorno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui