spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Milik: "Potevamo far meglio, cresciamo e prepariamoci meglio per il prossimo...

Napoli, Milik: “Potevamo far meglio, cresciamo e prepariamoci meglio per il prossimo anno”

-

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni Sky Sport tirando le somme sull’annata degli azzurri. Queste le sue parole:
Siamo stati vicini a battere il Liverpool, peccato non abbiamo passato il girone di Champions e poi l’Arsenal in Europa League. Il calcio è così, a volte sono i dettagli che fanno la differenza. Era molto difficile passare questi avversari. Soprattutto in Champions abbiamo sbagliato qualcosa come il gol a Parigi subito al 93′ e con il Liverpool la mia occasione al 90′.
Milik pensa al futuro: “Si poteva fare meglio ma abbiamo raggiunto il secondo posto in campionato, possiamo ancora crescere tantissimo e preparare meglio il prossimo anno“.
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Serie D, il Ravenna piega il Tritium e si consolida al...

0
Dopo le due buone prestazioni nei derby con Forlì e Rimini, Andrea Dossena, tecnico del Ravenna ed ex Liverpool, Udinese e Napoli, aveva chiesto...