spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Milan Gattuso: "Dobbiamo giocare più seriamente"

Napoli Milan Gattuso: “Dobbiamo giocare più seriamente”

-

NAPOLI MILAN GATTUSO – Al termine del match casalingo perso contro il Milan (1-3), il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole.

Gli errori singoli ci possono stare ma abbiamo fatto tutto noi, ci siamo fatti male da soli. Quando arriva una partita importante succede sempre qualcosa; è un mio problema e forse sono io che non riesco a far interpretare le partite in un certo modo.

Non è un caso se commettiamo questi errori – prosegue Gattuso – ci dobbiamo assumere le responsabilità e dobbiamo giocare più seriamente, bisogna stare sul pezzo e non pensare più che perdiamo per sfortuna, dovremmo arrivare a queste partite con un altro atteggiamento, giocare bene non basta“.

“La gomitata di Ibra sembra un colpo alla Mike Tyson – precisa il tecnico del Napoli – ma c’è gente al var che giudica e fa il suo lavoro. Non dobbiamo pensarci. Quello che non posso accettare che la mia squadra nei momenti di difficoltà non giochi con il coltello fra i denti, non siamo squadra in certi atteggiamenti. 

Milan? Credono fortemente in Ibra, tutti danno il 100% per lui, oggi è più forte di dieci anni fa. Non è la squadra più forte, noi abbiamo giocato bene ma ci manca lo step della mentalità, che non è solo saper giocare a calcio, bisogna crederci e incoraggiarsi, facciamo troppo i professori”.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Spezia Genoa Ballardini: “Dobbiamo lottare”

0
SPEZIA GENOA BALLARDINI Un vero e proprio spareggio andrà in scena domani alle 18.30 al Picco di La Spezia. Derby ligure, a rischio le...