NAPOLI MERTENS INTER – Secondo “La Gazzetta dello Sport“, il futuro di Dries Mertens sembra ormai sempre più lontano dal Napoli. Il belga ha il contratto in scadenza a Giugno, ed al momento non risultano esserci riscontri positivi su un eventuale rinnovo.

NAPOLI, MERTENS SEMPRE PIU’ LONTANO: L’INTER CI RIPENSA

Chi sarebbe pronto ad accogliere Mertens a parametro zero la prossima stagione è sicuramente l’Inter. I nerazzurri hanno messo la ricerca di un attaccante in cima alle priorità per il prossimo mercato, e il belga potrebbe rappresentare il colpo low cost, come lo era stato Dzeko quasi un anno fa.

L’interesse di Marotta e Ausilio nei confronti di Mertens non è più una novità. Le parti erano infatti molte vicine due anni fa, quando “Ciro” firmò poi l’ultimo contratto con il Napoli. Anche in quel caso Mertens era in scadenza con gli azzurri e sembrava ormai promesso sposo dell’Inter. Oggi però la situazione pare più delicata, vista soprattutto la nuova politica societaria del Napoli riguardo la riduzione del monte ingaggi. Per questo un trasferimento all’Inter in estate non è poi da considerarsi così improbabile.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGenoa Torino Blessin: “Crediamo nella salvezza”
Articolo successivoJuventus, è fatta per Rudiger: il tedesco firmerà per quattro anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui